Chi Siamo

La nostra Associazione MilleColorieOltre ONLUS nasce da 10 anni di esperienza del nostro presidente Massimo Morezzi e da alcuni suoi fidi amici, con i quali inizia un percorso ricco di eventi organizzati per insegnare ai bambini che è possibile vivere insieme pur essendo di nazionalità, colore della pelle e religione diverse. Il mezzo che accomuna i bambini in questi eventi è il Calcio. Il football e anche altri sport di squadra ci hanno confermato che “il pallone” è una lingua internazionale e per la nostra Associazione è il modo più divertente per insegnare a volersi bene senza pregiudizi e discriminazioni.
Oggi la nostra Associazione si compone di 20 Soci fondatori e di tutti i Soci sostenitori che vorranno aiutarci a coltivare questa passione. Organizziamo eventi Filantropici con lo scopo di aggregare i popoli di qualsiasi nazionalità e renderli felici in tutta serenità.
Questo tipo di attività ci coinvolge principalmente nella nostra città, Roma, ma ci ha visto anche portare a termine missioni umanitarie in Brasile (Grajau, 2011), Finale Emilia (Modena, 2012), in Madagascar (Soamahamanina, 2013), in Albania (Suc Burrel, 2015).
Siamo pronti per nuove Missioni e nuovi Eventi…