Ringraziamenti

 
 

Ringraziamo tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di MILLECOLORI 2015

Partiamo dal CONI nella persona del presidente Giovanni Malagò che ci ha permesso per la seconda volta di poter svolgere il nostro bellissimo evento allo Stadio dei Marmi, in uno dei luoghi più rappresentativi di Roma
Ringraziamo tutti i dipendenti del CONI che ci hanno supportato,  Michele Lenza e tutto il suo staff, Claudio Gelli e gli assistenti sul campo.
Un  Ringraziamento al nostro Partner il Corriere dello Sport, che ha dato un enorme contributo alla realizzazione dell’evento, partendo dal Suo Editore Roberto Amodei.
Ringraziamo  Marco Arduini, Valerio Gaviglia, Daniele Quinzi e Sergio Acciarino per il grandissimo supporto.

Vogliamo ringraziare anche tutti i nostri amici sponsor :
in primis Paolo Nugari dell’agenzia Viaggi e Avventure nel Mondo, Maurizio Seggion di Roma Solidale, Marco Ballerini di National ESE Sport, Edoardo Ottaviani di DAO International, la Federazione Italiana Gioco Calcio, Andrea Garbini per Radio Sei, Rete Sport e Radio Roma Capitale. Ringraziamo Calcio Solidale, Il Comune di Roma, Il Ministero degli affari esteri e delle cooperative Internazionali e Paolo Masini che ci segue sin dalla prima edizione di Millecolori, il nostro amico Gilles Rocca per il Service Audio e il suo tecnico Marco alla regia e ancora Patrizio Latini di Promoidea per tutte le Grafiche realizzate.

Ringraziamo ora Tutti i ragazzi dello staff che hanno collaborato, gli amici di Carmine Picariello per il supporto: Roberto, Fabrizio, Eleonora, Daniele, Vincenzo, Laura, Simona, Camilla, Pino, Loretta, Lucia, Paola, tutti i ragazzi/e che hanno arbitrato,  le ragazze provenienti da Biella, Laura e Barbara le assistenti di Katty Bellon, Marco Dell’Anna e Fabio Liberali per l’assistenza ai giochi, gli amici di Santa Maria delle Grazie: Riccardo Fruscione, Simone Di Biase, Giorgio e Sara Nissolino, gli amici del San Filippo Neri i Campioni d’Italia 2015 calcio a 11 CSI con i quali ormai condividiamo tante belle emozioni, uno su tutti il loro mister Sandro De Marinis.
Un ringraziamento a  Maurizio Bezziccheri che ha svolto un lavoro enorme per la sicurezza insieme a suo figlio Daniele e agli amici Marco Volpi e Paolo Polvanesi.

Un Ringraziamento alle nostre amiche Simonetta Domiziani, Susanna Morezzi e Claudia Bartoli.

Un ringraziamento a Massimiliano Sambucci per la parte tecnica e per la stampa foto insieme a Giulia Dari. Un grazie a Roberta Sambucci e alla sua assistente Roberta Vannelli per il contributo artistico.

Filippo Pompili e Carmine Picariello per il contributo fotografico,  Alexandru Ana e Mirko Volpi per il contributo fotografico oltre all’assistenza tecnica per l’intera preparazione dell’evento e per la realizzazione del sito.

Un ringraziamento a Roberto Filippi per il contributo all’organizzazione nella prima parte della stesura del Progetto.

Per finire un Grazie a Tutte le Comunità Internazionali che hanno partecipato con i loro bambini e soprattutto con tutto il loro entusiasmo che porteremo sempre nel cuore e che ci darà la forza per andare avanti e probabilmente ci permetterà di realizzare il prossimo evento che vorremmo sia ancora più intenso di questo e soprattutto indimenticabile come è stato MILLECOLORI 2015.

Arrivederci a tutti.

 

 Gli Organizzatori di  Millecolori 2015