Storia Millecolori

La Festa Torneo nasce nel 2009 e la prima Edizione vede la partecipazione 14 squadre. Inoltre, alla Festa Torneo è stata legata una iniziativa di raccolta fondi per i «bambini dell’Abruzzo» duramente colpiti a causa del terremoto

Dal 2010 al 2012 la Festa Torneo, grazie alla grande forza organizzativa del Presidente ed al sostegno di molti amici, ha visto crescere l’adesione e la partecipazione di Nazioni provenienti da tutti i Continenti che si sono unite per giocare insieme nel segno dell’amicizia

Domenica 13 ottobre 2013… per noi un grande giorno!
Per la prima volta le Istituzioni diventano parte integrante del progetto contribuendo in maniera fattiva alla realizzazione dello stesso.
Il C.O.N.I., direttamente nella persona del Suo Presidente, ha concesso all’Associazione l’uso dello spazio più prestigioso e storico del Foro Italico: Lo Stadio dei Marmi.
Inoltre, ad aprire la V° Edizione della Festa Torneo sono intervenuti gli Assessori di Roma Capitale Paolo Masini (Sviluppo delle Periferie) e Luca Pancalli (Sport e Qualità della Vita).

La nuova edizione della Festa Torneo Millecolori nasce sotto i migliori auspici.
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha concesso nuovamente l’utilizzo dello Stadio dei Marmi e la data è già stata fissata:
Domenica 11 ottobre 2015